Residenza Caesar

La magnifica Residenza Caesar si trova sulla splendida penisola meridionale di Sirmione del Garda, vicino al porto turistico di Sirmione.

Situato in una posizione panoramica di assoluta esclusività e dall’accesso limitato, questo complesso vanta standard costruttivi elevatissimi con ottime prestazioni energetiche e finiture davvero lussuose, che la rendono una moderna residenza del benessere e del relax. Ci sono 145 appartamenti per un totale di 300 sistemi scorrevoli composti da due, tre o quattro ante e numerose finestre, tutti appartenenti alla linea W68 (newpine finitura bianco silk).

La Residenza Caesar dispone di appartamenti di diverse metrature su due piani completi di ampi terrazzi e soppalchi. È circondata da ampi spazi verdi con piscina e parco giochi per bambini e, naturalmente, da una splendida vista sulla penisola del Lago di Garda.

Le ampie finestre, con vetri antieffrazione ad alto isolamento termico e acustico, si affacciano su terrazze dalla forma arrotondata e sono il naturale completamento di una struttura realizzata con l’obiettivo di fornire tranquillità ed esclusività.