La Risposta di Albertini al COVID-19

Mentre il mondo intero, suo malgrado, è alle prese con la pandemia da coronavirus (COVID-19), il nostro personale continua a lavorare per servire i nostri Clienti.

Vorremmo rassicurarvi sulle politiche che stiamo adottando in questo difficile periodo per fornire un’esperienza sicura e senza rischi sia per i nostri Clienti che per il nostro personale.

Stiamo seguendo tutte le linee guida raccomandate dal Ministero della Salute per quanto riguarda la gestione responsabile della pandemia da COVID-19.

La vostra salute e sicurezza, così come quella dei nostri collaboratori, è una priorità assoluta, motivo per cui abbiamo preso le seguenti precauzioni:

• Il nostro personale monitora costantemente le linee guida delle autorità sanitarie globali, nazionali e regionali per intraprendere tutte le azioni necessarie.

• Il nostro personale è tenuto a restare a casa in caso di sintomi legati al coronavirus e ad evitare viaggi non procrastinabili.

• Il nostro personale è pronto a servirvi e mettersi in contatto con voi attraverso le nostre varie piattaforme online.


Sappiamo che potreste aver programmato consegne, installazioni o visite presso il vostro domicilio. Per proteggere sia la vostra sicurezza che quella dei nostri tecnici, abbiamo richiesto al nostro personale tecnico di indossare mascherine, eseguire una corretta igiene delle mani, evitare strette di mano e mantenere la distanza di sicurezza così come suggerito dal Ministero della Salute.